Street Food made in Italy

Nato come truck food, il Banco 39 è magistralmente condotto da chef di strada che mescolano con passione gli ingredienti della cucina povera, realizzando proposte gastronomiche sublimi, in grado di comunicare tutta la bontà della tradizione mediterranea. Un locale da frequentare sin dal mattino per la colazione, all’italiana oppure americana: croissant caldi, paste e dolci fatti in casa, ma anche bacon, uova e pane tostato. Passando per il pranzo, momento di piacere per gli chi ama le ricette sfiziose e ricercate, da veri gourmand.

Al pomeriggio Banco 39 si trasforma in bakery house, dove gustare dolci tentazioni e prelibatezze di cioccolato. Il giro delle lancette conduce i presenti all’ora dell’aperitivo, che lascia spazio all’originalità e all’estro della cucina, che si diletta nella preparazione di panini imbottiti, pizzette calde, fritti espressi e finger food. Ultima chiamata per la cena, con diverse proposte che spaziano dall’hamburger al piatto ai fritti al cartoccio, dal filetto di manzo al pepe verde alla tagliata con riduzione di aceto balsamico. Per non parlare dei prodotti tipici locali, delle specialità di mare e dei dolci artigianali. Un percorso gastronomico nato e pensato per il cliente, al quale strappare un sorriso di approvazione.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.