Scoprire un posto attraverso il bicchiere

Scoprire i lati nascosti di una città è un’esperienza affascinante, soprattutto se ad accompagnarla c’è un buon bicchiere di vino o una birra artigianale. Banco 39 permette di bere per strada o al chiuso, assaporando vivande di qualità e cocktail miscelati con ingegno e creatività. D’altronde conoscere un territorio attraverso un prodotto tipico è quanto di più piacevole si possa sperare. Per questo il Banco 39 dedica cura e passione nella selezione del beverage.

A partire dalla mattina, in cui vengono proposti: caffè, cappuccini, caffèlatte, succhi di frutta, spremute, thè speziati, cioccolate e centrifughe. Per il pranzo, l’aperitivo e la cena, il cliente può scegliere fra un’ampia selezione di birre artigianali fra cui la birra “a modo mio”, non pastorizzata, non filtrata e rifermentata in bottiglia; la Lager e la birra ufficiale dell’Oktoberfest. I vini appartengono a due cantine prestigiose: Antinori e Falesco, con le quali è stata instaurata una partnership consolidata. La ricerca della qualità è la scommessa vinta dal Banco 39, che non ha ceduto alle sirene della commercializzazione e a chi vuole cancellare secoli di storia della nostra amata penisola.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.